Portfolio

LindaRomanoArchitetti

Lo studio Linda Romano Architetti si costituisce nel 1993 come struttura multidisciplinare specializzata nella progettazione architettonica e di interior design.

Fin dalla sua formazione, affianca le attività di Mobilnovo gestendo l’ideazione e la realizzazione di progetti di interior design in stretta collaborazione con l’azienda.

Nell’intensa esperienza progettuale ed esecutiva, lo studio considera l’architettura come uno strumento per assicurare benessere e qualità di vita, attraverso la ricerca costante di bellezza, armonia ed equilibrio.

L’intento è di creare un’architettura in stretta relazione con l’ambiente naturale e antropizzato, che comunichi equilibrio tra le tradizioni storiche locali e nuove forme funzionali di modernità, con un’attenzione particolare per soluzioni ecocompatibili e dalle prestazioni energetiche elevate.

Lo studio opera in molti settori – architettura, arredo e recupero urbano, retail, design, grafica, progetti cromatici e illuminotecnici – grazie all’apporto di professionisti e partner in grado di gestire la complessità delle realtà di intervento e le esigenze specifiche della committenza.

A seguire una piccola selezione di Progetti dei eseguiti dagli Architetti di Linda Romano

Ambasciata Emirati Arabi Uniti

AMBASCIATA EMIRATI ARABI | ROMA

Banca del Fucino

BANCA DEL FUCINO | ROMA

Centro Fitness

CENTRO FITNESS | ROMA

Uffici PEG SPA

UFFICI P.E.G. SPA | DUBAI

Residenza Ambasciatore Emirati Arabi Uniti

RESIDENZA AMBASCIATORE EAU | ROMA

Torri EuroSky

TORRI EUROSKY | ROMA